UZCS-press-IT

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso Urban Zoo Coworking Design Challenge.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

Le aree di coworking sono ormai considerate il nuovo ambiente lavorativo standard, ed offrono flessibilità e libertà dai costosi uffici tradizionali . In collaborazione con il nuovo spazio di coworking, che aprirà nel cuore della capitale lettone, lo Urban Zoo Coworking Design Challenge presenta ai partecipanti la possibilità di creare l'identità degli interni di un ambiente lavorativo tutto nuovo.

Ai partecipanti è offerta l'opportunità di dare libero sfogo alla propria immaginazione, per creare un'estetica caratteristica degli spazi di coworking di prossima costruzione che verranno aperti inizialmente in Lettonia, in seguito in Scandinavia ed infine in tutta l'Europa occidentale. Avranno la possibilità di scegliere di lavorare su due layout già esistenti, a condizione che i progetti possano essere adattati ed impiegati per tutte le ubicazioni future.

L'Urban Zoo Coworking Design Challenge resterà aperto fino all'8 febbraio 2019, ed i vincitori del premio in denaro di US $5,000 verranno annunciati il 1° marzo 2019. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito: urbanzoochallenge.beebreeders.com.

 

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Bee Breeders]

1/

Urban Zoo Coworking Design Challenge

2/

Urban Zoo Coworking Design Challenge

3/

Urban Zoo Coworking Design Challenge

Top 3 Reasons Why You Should Enter
Architecture Competitions

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all

ARCHITECTURE COMPETITIONS

NEWSLETTER