TMGH-press-IT

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso Teamakers Guest House.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

Il Teamakers Guest House è il secondo di una serie di concorsi di progettazione architettonica in collaborazione con il produttore di tè lettone Ozolini. Per questo concorso, ai partecipanti è richiesto di progettare un'accogliente guest house nella regione rurale in cui gli esperti Brigita e Dima Lukin creano e producono i loro tè.

Si prevede di costruire la Teamakers Guest House sul sito di un granaio di pietra, in una località idilliaca, circondata dalla foresta e dai laghi. Oltre ad offrire un alloggio confortevole per gli ospiti, lo spazio sarà anche un luogo dove si svolgeranno sessioni di meditazione e di yoga, incontri e laboratori di preparazione del tè.

La Teamakers Guest House è un'opportunità per creare un invitante ritiro che incoraggi, allo stesso tempo, l'ecoturismo nella regione. Il concorso resterà aperto fino al 3 maggio 2019 ed i vincitori del premio in denaro di US $6,000 verranno annunciati il 23 luglio 2019. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito: teamakersguesthouse.beebreeders.com.

 

 

 

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Bee Breeders]

1/

Teamakers Guest House

2/

Teamakers Guest House

3/

Teamakers Guest House

Top 3 Reasons Why You Should Enter
Architecture Competitions

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all

ARCHITECTURE COMPETITIONS

NEWSLETTER