TCH-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del The Big Tiny Coffee House Challenge.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

La cultura del Coffeeshop è più grande che mai e i paesi del Nord Europa hanno ormai ufficialmente dichiarato di aver ottenuto il titolo di maggiori consumatori di caffè nel mondo. Paesi come Finlandia, Norvegia, Danimarca, Islanda e Svezia sono tutti tra i primi dieci paesi nell’elenco, con il consumo di 12 kg di caffè a persona all’anno!

Per dare una mano agli scandinavi a scaldarsi durante i mesi invernali, Bee Breeders sta collaborando con "Kremm Coffee and Gelato" per creare una serie di iconici chioschi di caffè che potrebbero essere costruiti nelle varie capitali in tutta Europa.

La Big Tiny Coffee House Challenge accetta le iscrizioni già da ora e fino al 25 Aprile del 2018. I progetti vincitori riceveranno un fondo premio di 5.000 USD e saranno a disposizione per la costruzione quando verranno annunciati il 27 giugno del 2018.

BANNER DEL CONCORSO

Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1

2

3

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all