Tutte le informazioni presentate di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate senza il permesso scritto di Buildner da qualsiasi media, ma solo per scopi legati al concorso Toronto Affordable Housing Challenge.

Nel caso in cui altri mezzi di comunicazione siano interessati a seguire i vincitori, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] 

Buildner, in collaborazione con ARCHHIVE BOOKS, ha pubblicato un bando per la più recente novità tra i loro concorsi destinati alla progettazione di alloggi a prezzi accessibili. La Toronto Affordable Housing Challenge volge i suoi orizzonti alla città più estesa del Canada, dove la domanda supera di gran lunga l’offerta ed è molto difficile per la gente del posto trovare abitazioni da potersi permettere.

La Toronto Housing Challenge richiede ai suoi partecipanti di sfruttare tutto il proprio potenziale creativo per ideare delle soluzioni in risposta alla crisi immobiliare della città; tenendo presente una specifica collocazione geografica e un preciso target demografico, architetti e designer sono invitati a ridefinire il nostro concetto di abitazioni a prezzi accessibili e l’impatto che queste possono avere su grandi città come Toronto.

La Toronto Housing Challenge è aperta fino al 22 aprile 2021 e prevede un montepremi di 6.000 €. Inoltre, i progetti vincitori verranno inclusi nella prossima edizione della pubblicazione “Affordable Housing” di ARCHHIVE BOOKS. Per maggiori informazioni, visitare torontochallenge.beebreeders.com

BANNER PER IL CONCORSO:

[Scaricare banner e logo in alta risoluzione]

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more