SMFC-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Silent Meditation Forest Cabins.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

In un mondo sempre più caotico è difficile trovare un momento di silenzio. Nel concorso di architettura “The Bee Breeders Silent Meditation Forest Cabins architecture competition” i partecipanti sono invitati a creare uno spazio dove gli ospiti potrebbero “disconnettersi” dal rumore costante e dalle distrazioni del mondo tecnologico, e concentrarsi su riflessione silenziosa accompagnata da una semplice tazza di thè.

Gli organizzatori del concorso di architettura “Bee Breeders architecture competition” chiedono ai partecipanti di creare progetti per cabine di meditazione silenziosa replicabili in un numero illimitato di luoghi ovunque nella foresta. Lo scopo principale della cabina è quello di aiutare agli ospiti a godersi la meditazione silenziosa in un luogo dove gli unici suoni percepibili sarebbero quelli della natura.

Dato che i progetti vincitori saranno presi in considerazione per la costruzione e tenendo conto della reputazione della Lettonia quale uno dei paesi più verdi dell’Europa, i progetti dovrebbero poter eventualmente diventare un esempio regionale della pratica della costruzione verde e focalizzare l’attenzione su tecniche di costruzione ecologiche ed economicamente vantaggiose.

Il concorso di architettura “The Silent Meditation Forest Cabins architecture competition” è aperto fino al 23 ottobre, i vincitori verranno annunciati il 18 dicembre. Visita silentcabins.beebreeders.com per maggiori informazioni.

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all