SKY19-press-IT

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso SKYHIVE 2019 Skyscraper Challenge.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

Lo SKYHIVE Challenge ritorna nel 2019 per il secondo concorso annuale di progettazione architettonica, nell'intento di ridefinire il grattacielo dell'epoca moderna. La giuria valuterà i progetti alla ricerca delle innovazioni nel design, nell'estetica, nella sostenibilità e nella tecnologia, allo scopo di creare una struttura che risalti tra gli splendidi skyline del mondo.

Per questo concorso, i partecipanti potranno scegliere qualunque luogo in qualunque città del mondo. È richiesto loro di creare dei progetti per un nuovo grattacielo iconico, che, oltre a sfidare i limiti della tecnologia e del design, possa migliorare la città che lo ospiterà.

Lo SKYHIVE Challenge 2019 resterà aperto fino al 7 maggio, ed i vincitori del premio in denaro di US $6,000 verranno annunciati il 1° agosto 2019. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito: skyhive2019.beebreeders.com.

 

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Bee Breeders]

1/

SKYHIVE 2019 Skyscraper Challenge

2/

SKYHIVE 2019 Skyscraper Challenge

3/

SKYHIVE 2019 Skyscraper Challenge

Top 3 Reasons Why You Should Enter
Architecture Competitions

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all

ARCHITECTURE COMPETITIONS

NEWSLETTER