COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Buildner, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso San Francisco Affordable Housing Challenge.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

Il San Francisco Affordable Housing Challenge è il più recente dei concorsi di Buildner che hanno per oggetto la costruzione di unità abitative accessibili; questa edizione è volta a rendere economicamente più abbordabile la città più costosa degli Stati Uniti. La città high-tech affacciata sulla baia, negli ultimi decenni ha visto crescere esponenzialmente il divario tra domanda e offerta, e i progetti presentati dovranno dare prova di creatività al fine di ispirare un nuovo approccio all'edilizia accessibile in grado di rivoluzionare l’area.

Il San Francisco Affordable Housing Challenge è aperto a tutti gli appassionati di progettazione e architettura fino al 21 maggio 2020 e mette in palio un premio dell’ammontare complessivo di $6.000, da dividere tra i vincitori.

Per questo concorso, Buildner collabora ancora una volta con ARCHHIVE BOOKS, che includerà anche i vincitori selezionati nella sua prossima pubblicazione cartacea sul tema dell'edilizia accessibile, prevista per l'inverno 2020.

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Buildner]

1/

2/

3/

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more