RCLC-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso Rome Collective Living Challenge.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

Oggi più persone vivono da sole che in qualunque altro momento storico, eppure nessuno sembra essere più felice. La coabitazione offre un antidoto, perché i residenti condividono degli spazi comuni ed hanno la libertà di interagire con i propri vicini e di creare la propria comunità.

Il Rome Collective Living Challenge richiede ai partecipanti di progettare un concept di soluzione abitativa a basso costo a Roma che sia in linea con gli ideali della coabitazione. Questo concorso è un'opportunità per gli appassionati di architettura di concepire uno stile di vita completamente nuovo, che sperimenti con il concetto di alloggiamenti collettivi a basso costo.

I partecipanti potranno scegliere qualunque potenziale sito a Roma che sia appropriato, tenendo a mente che non si tratta semplicemente di costruire centinaia di nuovi minuscoli appartamenti nel già inaccessibile centro della città ma, piuttosto, l'opportunità di reinventare un modo di ospitarne i residenti e di far nascere un maggior numero di comunità nella caotica capitale italiana.

Il Rome Collective Living Challenge sarà aperto fino al 19 aprile 2019, ed i vincitori del premio in denaro di US $6,000 verranno annunciati il 4 luglio 2019.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito: ROMECHALLENGE.beebreeders.com.

 

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Bee Breeders]

1/

Rome_Collective_Living_Challenge_Architecture_Competition

2/

Rome_Collective_Living_Challenge_Architecture_Competition

3/

Rome_Collective_Living_Challenge_Architecture_Competition

Top 3 Reasons Why You Should Enter
Architecture Competitions

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all

ARCHITECTURE COMPETITIONS

NEWSLETTER