PRR-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso Archhive-Books' Portable Reading Rooms.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

I dispositivi digitali e I lettori elettronici non hanno eliminato la domanda di libri in formato cartaceo e gli studi hanno dimostrato che c’è tutta una serie di benefici nella lettura su supporti tradizionali. Per questo motivo, il concorso di architettura Archhive-Books' Portable Reading Rooms è alla ricerca di progetti di piccole strutture architettoniche che possano essere inglobate negli spazi pubblici esistenti in diverse località nel mondo. Queste Sale di Lettura funzioneranno come spazi meditativi intimi nei quali si possa leggere e scambiarsi dei libri, oltre a essere ambienti favorevoli ad incoraggiare la lettura a ogni età.

Nell’ideare il progetto e la funzionalità delle sale, i partecipanti avranno totale libertà creativa, purché questi vengano concepiti in modo tale da promuovere la lettura.

Il concorso di architettura Archhive-Books' Portable Reading Rooms resterà aperto fino al 18 Ottobre. Per ulteriori informazioni, visitare l’indirizzo: readingrooms.beebreeders.com.

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Bee Breeders]

1/

2/

3/

Top 3 Reasons Why You Should Enter
Architecture Competitions

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all

ARCHITECTURE COMPETITIONS

NEWSLETTER