COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Buildner, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso Prisons Redesigned.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

Con quasi undici milioni di persone che vivono nelle prigioni di tutto il mondo, l’impatto che queste istituzioni hanno sulle società è significativo. Per il concorso di architettura Prisons Redesigned!, Buildner richiede ai partecipanti di ripensare gli istituti correzionali in modo che abbiano un impatto sulle società positivo, piuttosto che negativo.

La giuria è alla ricerca di progetti radicati in una reale comprensione del modo in cui l'architettura e il design possono influire sul benessere mentale. Si tratta di un’opportunità per coloro che pensano in maniera creativa di utilizzare l'architettura per cambiare completamente l’obiettivo della detenzione, spostandolo sulla riabilitazione.

Si tratta di una sfida costituita da due concorsi, uno dei quali definisce l'obiettivo di progettare un istituto correzionale completamente funzionale che possa teoricamente ospitare 600 prigionieri. Il secondo concorso è un saggio che avrà per oggetto "L'architettura delle prigioni". I partecipanti possono partecipare a una sola o a entrambe le competizioni.

Il concorso "Prisons Redesigned!" è aperto fino al 5 novembre e mette in palio un fondo premi complessivo di €6.000 . Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito prisonsredesigned.beebreeders.com

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Buildner]

1/

2/

3/

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more