PBOT-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Pape Bird Observation Tower.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

 

Sono aperte le iscrizioni al concorso di architettura “Pape Bird Observation Tower” organizzato da Bee Breeders in collaborazione con Pasaules Dabas Fonds, partner del WWF in Lettonia. Il primo di una serie di concorsi con sede nel parco naturale della Lettonia Pape, il concorso “Pape Bird Observation Tower” è alla ricerca progetti dal valore iconico per sostituire la precedente torre di osservazione del parco, colpita da un fulmine e distrutta.

Il Parco Naturale di Pape svolge un ruolo fondamentale nella protezione di molte specie di piante, uccelli e animali, ed è noto soprattutto per il suo ruolo nella reintroduzione di cavalli selvaggi, uro e bisonti nella regione. Il parco è alla ricerca di disegni per una torre dal valore iconico che possa aiutare a gradualmente influenzare il delicato ecosistema del quale entrerà a far parte.

Le iscrizioni al concorso sono aperte fino al 29 settembre. Tutti i progetti vincitori saranno presi in considerazione per la costruzione, e condivideranno un fondo di 6.000 dollari.

Per ulteriori informazioni visita papebirdobservationtower.beebreeders.com

 

BANNER DEL CONCORSO

Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1

2

3

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all