COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Buildner, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso Paris Affordable Housing Challenge.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo: [email protected]

La più recente edizione della serie Buildner Global Housing Availability Challenge ha come sito di elezione Parigi, un’altra delle capitali mondiali più costose al mondo. Con una disponibilità limitata di alloggi e una richiesta sempre crescente di appartamenti, i parigini faticano a trovare degli alloggi a prezzi accessibili nella Ville Lumière.

Per la Paris Affordable Housing Challenge, ai partecipanti è richiesto di ideare una soluzione flessibile e adattabile per accrescere la capacità abitativa della città. I progetti dovranno essere studiati in modo da adeguarsi alla varietà di possibili inquilini ed essere applicabile a diversi siti in tutta la città.

Per ulteriori informazioni, visitare l’indirizzo: parischallenge.beebreeders.com

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Buildner]

1/

2/

3/

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more