Tutte le informazioni presentate di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate senza il permesso scritto di Buildner da qualsiasi media, ma solo per scopi legati al concorso Omuli Museum of the Horse.

Nel caso in cui altri mezzi di comunicazione siano interessati a seguire i vincitori, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Il concorso Omuli Museum of the Horse assegna agli appassionati di architettura il compito di riprogettare e re-immaginare uno storico edificio scolastico all’interno della Riserva della biosfera nella Lettonia settentrionale, patrimonio dell’UNESCO. L’obiettivo del progetto è di trasformare la scuola elementare di Omuli, costruita nel 1936, in un museo per educare i visitatori alla natura e alla storia delle razze equine locali. La struttura fungerà anche da guest house, oltre che pensione e spazio di lavoro nell’ambito del programma artist-in-residence.

La scuola di Omuli è entrata di recente nella storia come la prima transazione immobiliare tramite blockchain nel Nord Europa e, come nuovo proprietario, l’imprenditrice Eva Cildermane si occuperà di riportare la scuola e l’intero villaggio di Omuli al loro antico splendore.

Il concorso Omuli Museum of the Horse è aperto fino al 23 aprile 2021 con un montepremi di 10.000€ e per le opere vincitrici verrà presentata la proposta di costruzione. Per maggiori informazioni, visitate omulimuseum.beebreeders.com

BANNER PER IL CONCORSO:

[Scaricare banner e logo in alta risoluzione]

1/

2/

3/

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more