NVE-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Nemrut Volcano Eyes.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

Il concorso di architettura Nemrut Volcano Eyes sfida i partecipanti ad affrontare il problema della costruzione di un belvedere funzionale ed esteticamente gradevole lungo il bordo meridionale di un cratere del vulcano collassato.

Il compito è di creare un punto di osservazione, posizionato ad un'altitudine di circa 2.800 metri che non è un'impresa semplice. Il punto di osservazione fornirà ai visitatori una vista eccezionale sul Lago di Van (Lake Van) e sui suoi dintorni. I progetti che presentano opzioni di design e soluzioni pratiche per la costruzione in un ambiente così estremo, si troveranno più favorevoli agli occhi della giuria.

Il concorso di architettura Nemrut Volcano Eyes è aperto già da ora fino al 6 aprile del 2018. Per ulteriori informazioni e scaricare il kit stampa visitare il sito nemrutvolcanoeyes.beebreeders.com.

BANNER DEL CONCORSO

Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1

2

3

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all