MVH-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Mango Vinyl Hub

Per i potenziali partner di comunicazione che sono interessati a coprire l'evento dei vincitori del concorso, è possibile ottenere un contatto tramite: [email protected]

Bee Breeders, in collaborazione con il Municipio di Cēsis e il Mango Vinyl, riconoscono la popolarità sempre crescente dei dischi in vinile con il loro concorso di architettura “Mango Vinyl Hub”. Situato in una fabbrica dei fogli di stagno abbandonata in Cēsis, il “Mango Vinyl Hub” sarà un complesso con la capacità di creare, vendere e celebrare questo medium di musica classica.

La visione più grande di questo complesso avvierà ulteriore revitalizzazione del blocco. La cotruzione dovrebbe essere considerata la prima fase della riqualificazione di blocco e trasformazione in un parco creativo di ampia scala, che agisce da ancoraggio per attirare l’interesse e gli investimenti da altre parti. Si auspica che questo sviluppo darà un nuovo respiro, trasformando altri edifici abbandonati e creando un futuro più prospero con rivisita del passato.

Mango Vinyl si impegna per lo sviluppo di “Mango Vinyl Hub”durante il periodo tra il 2017 e il 2018, con tutte le opere premiate e menzioni presentati per la considerazione della progettazione definitiva del complesso.

Il concorso di architettura “Mango Vinyl Hub” è ora aperto per le presentazioni fino al 19 aprile. Il concorso offre il montepremio di 6 000 dollari, insieme con la possibilità di contratto per sviluppare il complesso con Mango Vinyl​ nei prossimi anni.


BANNER DEL CONCORSO
Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1


2


3



https://mangovinylhub.beebreeders.com

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all