MH19-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso MICROHOME 2019.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

Con l’ingrandirsi delle città e degli edifici, cresce anche l’impatto negativo sull’ambiente e sulle comunità. La prima edizione di un nuovo concorso di progettazione architettonica, MICROHOME 2019, con la quale si vuole mettere in valore la costruzione su piccola scala, invita a presentare dei nuovi concetti abitativi, con costruzioni che si estendano su spazi di soli venticinque metri quadrati.

Il concorso di idee MICROHOME 2019 è alla ricerca di progetti che reinventino l’idea di micro-casa. Piuttosto che concepire una casa standard in miniatura, i partecipanti sono invitati a usare una nuova tecnologia e dei materiali innovativi per creare un’estetica del tutto rivoluzionaria e un modello contemporaneo di micro-casa modulare, che possa essere costruita ovunque nel mondo. La giuria privilegerà quei progetti che siano sostenibili e che si basino sul proposito di risolvere i problemi economici, sociali e culturali attraverso lo sviluppo di un nuovo metodo architettonico.

Per ulteriori informazioni, visitare l’indirizzo: microhome2019.beedreeders.com

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Bee Breeders]

1/

2/

3/

Top 3 Reasons Why You Should Enter
Architecture Competitions

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all

ARCHITECTURE COMPETITIONS

NEWSLETTER