MCLC-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Modern Collective Living Challenge.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

 

Il concorso “Modern Collective Living Challenge” è parte della serie di concorsi denominata “Bee Breeders Housing Crisis”. Per questo concorso di architettura, i partecipanti sono invitati a inventare nuove forme di abitazioni accessibili per agricoltori che si trasferiscono dalla campagna cinese.

L'urbanizzazione in Cina, che sta avvenendo su una scala senza precedenti, ha portato milioni di persone provenienti dalle aree rurali a spostarsi in aree più urbanizzate. Questa delocalizzazione è ricca di sfide, una delle quali è quella incontrata dalle generazioni più anziane che incontrano difficoltà ad adattarsi a uno stile di vita non più collettivo, abbandonando le loro piccole comunità a dimensione familiare, per ambienti urbani a volte ostili.

I partecipanti sono invitati a lavorare su nuovi progetti per le comunità abitative moderne che permangano in linea con lo stile di vita collettivo, che potrebbero essere realizzati anche in tutto il paese con un budget limitato.

Le iscrizioni al “Modern Collective Living Challenge” sono aperte fino al 20 settembre, con un fondo di 6.000 dollari per tutti i progetti vincitori. Per ulteriori informazioni, visitare collectiveliving.beebreeders.com

 

BANNER DEL CONCORSO

Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1

2

3

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all