KNPOT-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Kemeri National Park Observation Tower.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

Essendo uno dei più grandi parchi nazionali della Lettonia, il Parco Nazionale di Kemeri (Kemeri National Park) invita a presentare le proposte per la costruzione di una nuova torre di osservazione. La torre che verrà costruita, sarà lungo Il sentiero della grande palude di Kemeri (Great Kemeri Bog Boardwalk) e consentirà una maggiore accessibilità per i disabili che visiteranno il parco. È una vera opportunità per gli appassionati di architettura quella di creare un progetto che sfrutti lo straordinario spettacolo della natura offerto dal parco nazionale e come il principale obiettivo assicurare che ogni visitatore possa viverlo allo stesso modo.

Il concorso per l'architettura della torre di osservazione del parco nazionale di Kemeri (Kemeri National Park Observation Tower architecture competition) è aperto già da adesso e fino al 27 aprile del 2018. Poiché l'Agenzia per la conservazione della natura (Nature Conservation Agency) ha espresso interesse per la costruzione di questa torre, i progetti vincitori verranno presentati per essere presi in considerazione per la costruzione. Per ulteriori informazioni visita il sito kemeritower.beebreeders.com.

BANNER DEL CONCORSO

Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1

2

3

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all