KGBVC-press- IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Great Kemeri Bog Visitor Center.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

Il parco nazionale di Kemeri è tra i più grandi in Lettonia, e il presente concorso richiede presentazioni per un’entrata emblematica e funzionale del centro visitatori. Il punto di entrata dovrà fornire alcune strutture chiave quali centro di informazione, area terrazzo e parco giochi, nonché parcheggio per le autovetture e biglietteria.

Questo concorso costituisce un’opportunità per gli architetti entusiasti di progettare qualcosa di emblematico che potrebbe diventare un punto di riferimento rinomato all’interno dello stupendo ambiente naturale del parco nazionale. Proprio per questo motivo è fondamentale che la struttura sia in armonia con l’ambiente circostante e contemporaneamente si distingua.

Il concorso di architettura “The Great Kemeri Bog Visitor Center architecture competition”  è aperto fino al 12 ottobre. Il progetto vincitore verrà proposto per essere preso in considerazione per la costruzione da parte dell’Agenzia per la conservazione del patrimonio naturale lettone e riceverà un premio pari a 6.000 $ US.

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all