INLR-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Iceland Northern Lights Rooms.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

Bee Breeders si dirige verso la terra del fuoco e del ghiaccio per il concorso di architettura Northern Lights Rooms in Islanda. Con un ambiente selvaggio e meraviglioso ovunque dove metti il piede, l'Islanda è una località turistica idilliaca, con gli spettacoli più meravigliosi al mondo, basta semplicemente alzare gli occhi verso il cielo.

I partecipanti a questo concorso hanno il compito di progettare le case per gli ospiti dove i visitatori potranno ammirare lo splendore dell'aurora boreale nel pieno comfort direttamente dai propri letti.

Tutte le opere vincitrici/ vincenti saranno presentate per essere prese in considerazione per la costruzione, i vincitori verranno annunciati il 30 maggio. Per ulteriori informazioni, immagini, e per scaricare il kit stampa visita il sito northernlightsrooms.beebreeders.com

BANNER DEL CONCORSO

Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1

2

3

 

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all