IGH-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso Iceland Thermal Springs Guest House.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

Le sorgenti termali islandesi sono tanto una popolare attrazione turistica quanto uno dei tradizionali luoghi di svago frequentati dalla popolazione locale. Spesso situate in località remote in tutta l’isola, queste sorgenti costituiscono un’oasi di relax idilliaca per coloro che visitano l’Islanda.

Il concorso architettonico Iceland Thermal Springs Guest House, in collaborazione con il Vogafjós Farm Resort, è alla ricerca di progetti per estendere la struttura attuale. Il resort agricolo è un rifugio per vacanze all’insegna della produzione e del consumo organici, situato a breve distanza dalle sorgenti termali. Ai partecipanti al concorso è richiesto di creare una guest house esclusiva in aggiunta a quelle attualmente presenti, che funzioni come struttura separata, al fine di ospitare personaggi di alto profilo e celebrità. La guest house deve essere progettata in modo da poter ammirare da essa le vedute straordinarie della natura islandese e la frequente Aurora Boreale.

Per ulteriori informazioni, visitare l’indirizzo: icelandguesthouse.beebreeders.com.

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Bee Breeders]

1/

2/

3/

 

Top 3 Reasons Why You Should Enter
Architecture Competitions

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all

ARCHITECTURE COMPETITIONS

NEWSLETTER