ICMV-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Irish Cult Music Venue.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

Nonostante le sue dimensioni relativamente piccole l'Irlanda ha avuto un'influenza monumentale sulla scena musicale mondiale. Ed adesso più che mai è importante promuovere questa tradizione aumentando l'accesso della comunità rurale a luoghi di musica dal vivo.

In collaborazione con la storica sede della musica irlandese Connolly's of Leap, i Bee Breeders chiedono la presentazione di un restauro e l'espansione della destinazione iconica con il loro concorso di Cult Music Venue in Irlanda. I partecipanti dovranno rispettare i 227 anni di storia del locale nei loro progetti, sfruttando al massimo la loro creatività per immaginare un luogo iconico che possa ridare vita alla scena musicale dal vivo.

Poiché Connolly's of Leap ha espresso interesse per la costruzione, i progetti vincenti dovranno riunire il classico con il contemporaneo per creare qualcosa di nuovo. Il concorso di Irish Cult Music Venue è aperto fino al 13 aprile. I vincitori verranno annunciati il 6 giugno del`2018. Per ulteriori informazioni e download visitare il sito irishcultmusicvenue.beebreeders.com.

BANNER DEL CONCORSO

Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1

2

3

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all