COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Buildner, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso Pavilion Of Humanity: First Contact.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

Cosa vorreste dire agli alieni della razza umana? Il Pavilion of Humanity: First Contact, è il primo di una serie di concorsi che cerca di rispondere proprio a questa domanda. Allo stesso modo in cui le Placche dei Pioneer collocate a bordo delle navicelle spaziali Pioneer 10 del 1972 e Pioneer 11 del 1973 raccontano una storia illustrata dell'umanità, il Pavilion of Humanity cerca di rappresentare la razza umana attraverso l'architettura.

Nel mondo del COVID-19 e dei cambiamenti climatici, può essere facile dimenticare alcune delle più grandi conquiste dell'umanità e questo concorso richiede ai partecipanti di creare un memento architettonico che ricordi che l’umanità lascia di sé anche un’eredità preziosa.

Non ci sono restrizioni se non le leggi fondamentali della fisica, a parte questo, tutto è lecito.

Il concorso Pavilion of Humanity: First Contact è aperto fino al 10 novembre 2020 e mette in palio un premio dell’ammontare complessivo di €6.000, i cui vincitori verranno annunciati il 23 febbraio 2021. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito humanitypavilion.beebreeders.com

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Buildner]

1/

2/

3/

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more