GNPF-press-IT

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso Gauja National Park Footbridge.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

Il più grande parco nazionale della Lettonia celebra il suo 45° anniversario chiedendo agli appassionati di architettura di progettare un ponte pedonale al suo ingresso. Noto per la varietà della fauna che ospita e per la diversità dei suoi paesaggi, il Gauja National Park è una celebre attrazione turistica in uno dei paesi più verdi e dalla natura più spettacolare del mondo.

Il ponte pedonale dovrebbe essere tanto accogliente quanto innovativo, ricevendo gli ospiti del parco e, allo stesso tempo, avendo il potenziale di diventare un simbolo riconosciuto a livello internazionale a sé stante.

Il concorso Gauja National Park Footbridge sarà aperto fino al 26 aprile 2019, ed i vincitori del premio in denaro di US $6,000 verranno annunciati l'11 luglio 2019. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito: gaujafootbridge.beebreeders.com.

 

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Bee Breeders]

1/

Gauja National Park Footbridge

2/

Gauja National Park Footbridge

3/

Gauja National Park Footbridge

Top 3 Reasons Why You Should Enter
Architecture Competitions

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all

ARCHITECTURE COMPETITIONS

NEWSLETTER