EVS-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del European Velo Stops.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

Il concorso di architettura “The European Velo Stops architecture competition” richiede ai partecipanti di progettare cabine di sosta per i viaggiatori lungo la rete europea su larga scala di piste ciclabili di EuroVelo. I progetti delle cabine devono garantire la possibilità di essere replicabili in vari luoghi lungo il percorso dell’EuroVelo 6 che attraversa il continente dall’Oceano Atlantico fino al Mar Nero.

La giuria sta cercando progetti semplici in armonia con l’ambiente naturale circostante, piuttosto che progetti eccessivamente raffinati che potrebbero eventualmente rovinare il paesaggio.

Il concorso “The European Velo Stops competition” è aperto, le presentazioni saranno accettate fino al 12 novembre 2018. I progetti vincitori riceveranno una quota di premio monetario pari a 6.000 $ US e saranno presi in considerazione per la costruzione all’interno dell’iniziativa Bright Blueprint costituendo così un modo per aiutare a sostenere la cultura ciclistica europea.

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all