CCF-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Construction Container Facelift.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

 

Sono aperte le iscrizioni al concorso “Construction Container Facelift” per una soluzione creativa per risolvere il problema estetico di questi container. L’organizzatore Bee Breeders lavora in sinergia con il costruttore di unità modulari VUDIS, e invita i partecipanti a presentare soluzione creative per risolvere il problema di questi container. I partecipanti sono invitati a vincere la sfida di trasformare una situazione negativa in una positiva, rendendo i container non solo funzionali ma anche belli esteticamente per la città.

Le iscrizioni al concorso “Construction Container Facelift” sono aperte fino al 6 Ottobre. Per i vincitori è previsto un premio complessivo di 6000 dollari e tutti vincitori e le menzioni d’onore saranno presi in considerazione per la realizzazione dei loro progetti.

 

BANNER DEL CONCORSO

Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1

2

3

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all