BCCS-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Blue Clay Country Spa.

Per i potenziali partner di comunicazione che sono interessati a coprire l'evento dei vincitori del concorso, è possibile ottenere un contatto tramite: [email protected]



Il concorso di architettura Bee Breeders Blue Clay Country Spa, in collaborazione con SRED Global, sta richiamando gli appassionati di architettura per presentare idee relative ad un centro benessere rurale ed una guest house nella splendida campagna in Lettonia. Il Blue Clay Country Spa utilizzerà questo prodotto ricco di minerali, che si trova naturalmente nel luogo, per i trattamenti di bellezza e benessere che il centro benessere fornirà agli ospiti.

Come uno dei paesi più verdi d'Europa, i progetti per la Lettonia Blue Clay Country Spa saranno concentrati sulla realizzazione di un centro benessere ecocompatibile ed economico in una campagna in cui gli ospiti possono godere il sontuoso paesaggio naturale.

I progetti vincenti saranno proposti per la costruzione, e la competizione stessa ha un montepremi incredibile di US $20.000. Le iscrizioni sono ora aperte fino al 25 gennaio.

I vincitori saranno annunciati il 8 marzo. Ulteriori informazioni sul concorso sono disponibili su blueclaycountryspa.beebreeders.com


BANNER DEL CONCORSO
Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1


2


3

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all