BBL-press-IT

COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Black Balsam Laboratory.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

Laboratori del Black Balsam (Black Balsam Laboratories) in ambito di Bee Breeders è alla ricerca di design per dare una mano a proprietari di bar e baristi per inventare il “ grande drink”. Il tradizionale amaro lettone risalente dal 1700 appartiene ad una lunga storia e merita di essere apprezzato per il suo gusto intenso ed unico.

Per attrare un pubblico più giovane ed espandere la conoscenza della bevanda tradizionale, Bee Breeders hanno il compito di coinvolgere i professionali su design in una serie di piccoli "laboratori" che potrebbero essere collocati in qualsiasi luogo del pianeta. Ogni laboratorio solo dovrebbe essere abbastanza grande per ospitare un barista e fornire una postazione di lavoro per gli ospiti per sperimentare e creare i propri cocktail con il Balsamo Nero (Black Balsam).

Questa è un'occasione per riunire le tradizioni del passato con le tendenze del futuro, il tutto diventando piacevolmente brillo. Il concorso Laboratori di Black Balsam (Black Balsam Laboratories) è aperto già da adesso fino al 20 Aprile, con il premio per i vincitori di US $ 6.000 che sarà annunciato il 20 giugno del 2018.

BANNER DEL CONCORSO

Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Bee Breeders

1

2

3

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all