ADFOT-press-IT

Tutte le informazioni presentate di seguito (testi, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Bee Breeders, da qualunque media, ma unicamente per scopi afferenti il concorso Abu Dhabi Flamingo Observation Tower.

I potenziali media partner interessati a trattare nelle loro pubblicazioni dei vincitori di questo concorso sono pregati di contattarci all'indirizzo : [email protected]

In collaborazione con l'Environment Agency - Abu Dhabi (EAD), è stato indetto il concorso Abu Dhabi Flamingo Observation Tower per la presentazione di progetti per la costruzione di una torre di osservazione nella Al Wathba Wetland Reserve di Abu Dhabi. Durante i mesi invernali, la riserva artificiale della capitale degli Emirati Arabi è la dimora di uno spettacolare stormo di circa 4000 fenicotteri migratori.

Ai partecipanti è richiesto di creare dei progetti di una torre di osservazione e della relativa passerella, affinché i visitatori possano immergersi nella straordinaria natura della riserva. I progetti dovranno tenere conto dell'ambiente circostante unico, ed avere il potenziale di diventare un simbolo iconico della regione.

Il concorso Abu Dhabi Flamingo Observation Tower resterà aperto fino al 30 aprile 2019, ed i vincitori del premio in denaro di US $6,000 verranno annunciati il 18 luglio 2019. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito: flamingotower.beebreeders.com.

 

BANNER DEL CONCORSO:

[Scarica i banner ad alta risoluzione ed il Logo Bee Breeders]

1/

Abu Dhabi Flamingo Observation Tower

2/

Abu Dhabi Flamingo Observation Tower

3/

Abu Dhabi Flamingo Observation Tower

Top 3 Reasons Why You Should Enter
Architecture Competitions

Strategic partners

BEE BREEDERS IN MEDIA See all

ARCHITECTURE COMPETITIONS

NEWSLETTER